Home > Cesenatico

Pronti a vivere una vacanza indimenticabile?

Bellissime spiagge attrezzate, tante possibilità di sport per tutti i gusti, cultura, gastronomia, shopping, divertimento notturno e tutta la calda accoglienza tipica della gente di Romagna: questa è Cesenatico.

La parte più affascinante è sicuramente l’antico borgo di pescatori con le sue strette viuzze e le piazzette nascoste tra le case in pietra di una volta: il posto ideale per passeggiare fantasticando immersi nell'antica cultura romagnola. Da non perdere una visita al Museo della Marineria che, con la sezione a terra e quella in acqua, rappresenta il punto di partenza per un percorso storico della città.

Cesenatico

Profumo di mare

Il porto canale e la spiaggia

Lungo il porto canale sorgono i ristoranti più rinomati che rendono Cesenatico una fiorita destinazione per il turismo enogastronomico di qualità, oltre ad una vasta gamma di piccole trattorie e accoglienti locali per serate esclusive.

Gli stabilimenti balneari offrono tutti i più moderni servizi per il massimo del comfort espandendosi su lunghe spiagge sabbiose. I fondali sono bassi e aumentando dolcemente di profondità, soluzione ideale per la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei genitori. Grazie alla molteplicità di servizi e attività la spiaggia di Cesenatico saprà soddisfare ogni esigenze e regalare una vacanza divertente e rilassante.

La sera a Cesenatico

Cesenatico, inoltre, offre una scelta di locali, bar e discopub davvero per tutti i gusti. Potrete gustare un fresco aperitivo a piedi nudi sulla sabbia dopo una lunga giornata di sole, oppure animare le vostre nottate estive al ritmo delle più moderne tendenze musicali del momento.

Per chi invece preferisce una tranquilla serata a passeggio, tutti gli anni, in estate, ci sono i Mercatini serali. Viale Carducci con le sue boutique e il porto canale con le bancarelle artigianali sapranno sicuramente soddisfare gli amanti dello shopping! Chi invece desidera assaporare la parte più gustosa della Romagna, non può perdersi il mercato delle tipicità Romagnole in Piazza Marconi.

Bar e discopub

Perchè scegliere il Donegal?

... perchè vi fate custodi del legame di scambio reciproco che si instaura e in questo, ve lo dico senza riserve, siete meravigliosi!

D'Ottavio Sabrina
13 febbraio 2018

Buoni motivi per scegliere il Donegal?

Per la calorosa accoglienza, la vicinanza al mare e al centro senza essere troppo nella zona caotica, per l'ottima cucina!!

Calleri Catia
14 febbraio 2018

Sempre meglio, continuate cosi

Ho soggiornato in quest'albergo dal 16 al 24 Agosto con mio marito e le mie due bimbe di 6 e 3 anni. Ci siamo sentiti subito ben accolti e come in famiglia. La cortesia di tutto il personale è sorprendente: la signora Sabrina alla reception ci ha fornito un sacco di informazioni utili e si è presa cura di noi anche durante il nostro viaggio d'arrivo, inviandoci il menù da scegliere via Whatsapp. La simpatia e l'attenzione di Fabio in sala e al bar sono state uniche, così come la professionalità e la massima disponibilità dei giovani Nunzia e Giacomo in sala. Il cibo è stato eccellente e ci siamo tolti la voglia di pesce fresco, proposto a scelta a pranzo e a cena. Il buffet sempre molto abbondante con deliziose frittate alle verdure e torte ottime fatte a mano ogni mattina (...)

Dario G
11 Settembre 2017

Migliorata ancora la qualità dell'offerta

per il quarto anno siamo tornati all'hotel Donegal con la nipotina. Abbiamo avuto conferma della buona qualità dei servizi e abbiamo riscontrato con piacere un ulteriore miglioramento della qualità dell'offerta in tavola, specialmente nella colazione e nei contorni a buffet e, soprattutto, per l'eccellente pesce fresco tutti i giorni..

Elisa C
3 Settembre 2017

Quando ti senti a casa

Dopo 7 anni siamo ancora qui..bhe che dire che quest'anno abbiamo trovato una graditissima sorpresa, oltre alla cordialità professionalità e sopratutto la simpatia dello Staff ( nessuno escluso), il pesce fresco di ottima qualità e sapientemente cucinato. Per cui un ulteriore motivo per non cambiare.

Sara C
31 Agosto 2017
Iscriviti alla Newsletter
50 anni e più di esperienza

dal 1966
Scopri
50 anni e più di esperienza

dal 1966
Scopri
Contattaci per il tuo preventivo personalizzato
e senza impegno

*Campi obbligatori