Home > Eventi > Pasqua a Cesenatico, un weekend carico di eventi

Eventi a Cesenatico

Indietro

Pasqua a Cesenatico, un weekend carico di eventi

dal 15/04/2019 al 23/04/2019

Le feste di Pasqua a Cesenatico portano tante occasione di gioco, svago e divertimento per tutti. Sono tanti infatti gli eventi di Pasqua a Cesenatico, dedicati sia a chi ama lo sport, sia a chi ha voglia di trascorrere qualche giorno di relax e divertimento.

L'appuntamento più atteso per la Pasqua di Cesenatico è senza dubbio la grande regata internazionale delle Vele di Pasqua che si terrà dal 20 al 22 aprile 2019, regalando al pubblico presente in spiaggia uno spettacolo di vele colorate davvero affascinante.

Gli eventi dedicati allo sport continuano per tutto il weekend di Pasqua e ce n'è davvero per tutti i gusti, con tornei di beach volley, basket e calcio.

Dal 19 al 22 aprile si terrà la decima edizione di Beach Volley Meeting, che proporrà lezioni di beach volley sia maschile che femminile presso l'Arena Beach in Piazza Costa, a cura della Beach Volley University. Al meeting possono partecipare donne uomini dai 15 ai 60 anni, di qualunque livello.

I giorni dedicati agli appassionati di basket saranno dal 20 al 23 aprile, con Pasqua all' Eurocamp 2019, ventesima edizione del torneo Internazionale di basket riservato alle categorie Under 20/18/16/15/14/13 maschile e femminile. L'evento è organizzato da Eurocamp e vedrà partecipare oltre 150 squadre provenienti da tutta l'Europa.

Il calcio giovanile andrà in scena dal 19 al 22 aprile 2019 con il 22° Trofeo Cesenatico, torneo internazionale dedicato alle categorie piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi.
Parteciperanno circa 130 squadre, provenienti da tutta Europa. Le partite avranno luogo presso gli impianti sportivi comunali di Cesenatico.

La Pasqua a Cesenatico non offre solo tante opportunità per gli sportivi: da non perdere infatti è il Mercatino delle Vele, con stand e bancarelle dislocati lungo lo splendido Porto canale leonardesco di Cesenatico. Il mercatino propone idee regalo, souvenir, oggettistica varia e degustazioni alimentari con prodotti di ottima qualità.

Il Museo della Marineria merita certamente una visita durante le vostre vacanze di Pasqua a Cesenatico: gli orari di apertura vanno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 nei giorni di sabato, domenica e festivi. Il costo del biglietto di ingresso è di € 2 intero, € 1 ridotto.


I Parchi divertimento della Riviera nei dintorni di Cesenatico aprono in occasione del weekend di Pasqua e saranno un'ottima occasione di divertimento per tutta la famiglia.

Contattaci per il tuo preventivo personalizzato
e senza impegno

*Campi obbligatori