Vacanze in Sicurezza

La bella stagione sta arrivando e anche quest’anno ti aspettano calde giornate di vacanza al profumo di mare. Sarà un' Estate Speciale!
Noi siamo pronti a fartela vivere fino in fondo e in massima sicurezza

Check-In e Check-Out

Per agevolare il tuo arrivo, il check-in è online.
Se la camera è pronta, puoi entrare dalle 7 del mattino. Diversamente puoi recarti in spiaggia a goderti il mare e i primi raggi di sole. Al tuo ritorno, in tarda mattinata, la camera è sicuramente pronta, ben pulita e sanificata.
Il check-out è al pomeriggio del giorno precedente la data di partenza, dalle 14:00 alle 18:00 per fare tutto con calma ed evitare assembramenti alla reception.

Spiaggia

Al momento della prenotazione al Donegal riserviamo anche l’ombrellone così da evitare assembramenti allo stabilimento balneare.
I bagnini di Cesenatico stanno lavorando per rendere comoda ed ancora più sicura la spiaggia: massima puliziaigienizzazione di ombrelloni e lettini e distanza di sicurezza tra gli ombrelloni, come previsto dal protocollo della Regione Emilia Romagna.

Camere e Aree comuni

Riapriamo in totale sicurezza.
Al momento dell’arrivo, la tua camera è totalmente sanificata.
Negli ambienti comuni, gli interventi di pulizia sono tanto più frequenti quanto più è elevato il numero di presenze in hotel.
Tutti i grandi spazi sono stati riorganizzati per garantire il distanziamento sociale; il gel igienizzante è a tua disposizione.
Per aiutarti e guidarti in queste speciali vacanze, i nostri cartelli spiegano e ricordano le buone misure da adottare durante il soggiorno.
Per permetterti tuffi e relax in piena sicurezza, li trovi anche in piscina.

Ristorante

Da sabato 29 Maggio riapre la cucina, il nostro fiore all’occhiello da 55 anni, con:

  • il menù sempre a scelta e, novità 2021, prenotabile online dal tuo cellulare
  • il buffet servito da noi
  • la cesta pic-nic (con pesce selvatico locale, le migliori carni, panini speciali, dolci e frutta del territorio) per consumare i pasti nel tuo luogo preferito: in camera, in veranda, nel giardino, nelle colline dell’entroterra romagnolo, al Parco di Levante, in spiaggia.
  • in sala ristorante i tavoli distanziati, per garantirti pasti sicuri e sereni, con tutta la tranquillità che sai di trovare da noi.

Condizioni di prenotazione e cancellazione

La caparra a conferma della prenotazione può essere versata nella forma che preferite (bonifico bancario o vaglia postale) entro 3 giorni lavorativi dalla e-mail di conferma-disponibilità dopo una nuova verifica da parte della struttura. Corrisponde al 30% del totale preventivo; ci si può comunque accordare diversamente, in base alle vostre esigenze.
In caso di disdetta, per validi motivi, la nostra linea è da sempre:

  • far recuperare nel tempo la caparra versata
  • considerarla comodamente trasferibile (ad amici, parenti o conoscenti)
  • senza alcuna scadenza

È sempre valida! 🙂

Da oltre 50 anni ci prendiamo cura dei nostri ospiti! Sappiamo bene quest'anno quanto è importante la tua vacanza! 😉


Contattaci per il tuo preventivo personalizzato
e senza impegno